Un'automobile adatta a tutti. Audi A4 Avant è una vettura modello station wagon di ultima generazione, dotata di innovativi sistemi di assistenza alla guida. Il pacchetto Tour è un sistema pensato per agevolare l'automobilista in tantissime situazioni. Il riconoscimento automatico delle linee di demarcazione delle corsie, delle vetture in prossimità di Audi A4 Avant, nonché degli edifici, rassicura anche il guidatore che ha poca dimestichezza con le dimensioni abbondanti delle station wagon. Durante la progettazione di questa vettura, la casa automobilistica tedesca non ha lasciato nulla al caso. Lo speciale "assistente alla svolta", incluso con il pacchetto Tour, riduce le difficoltà tipiche che si presentano a un incrocio, favorendo la visione dei veicoli in arrivo da sinistra. Con Audi A4 Avant non ci sono sorprese lungo il tragitto ed è ridotto al minimo il rischio di brusche frenate.
Perché noleggiare un'auto sportiva?
Noleggiare con la formula a lungo termine un'automobile dal forte carattere sportivo è un'ottima idea, poiché grazie alla formula noleggio proposta da Muoviamo, si possono abbattere di molto i costi di gestione. Basta pensieri in merito alla scelta e al pagamento della polizza assicurativa RCA o delle opzioni incendio e furto. L'acquisto di Audi A4 Avant richiede un grande impegno, anche in termini di budget di spesa da affrontare. Il noleggio di Audi A4 Avant è la soluzione ideale per chi desidera viaggiare a bordo di un'automobile di ultima generazione e dotata di tantissimi comfort. Per restare al passo con i tempi, le nuove modalità per guidare l'auto dei propri sogni vanno incontro alle esigenze del cliente e il noleggio a lungo termine ne è la prova. Scopriamo qualche curiosità in più su questa splendida station wagon sportiva.
Audi A4 Avant caratteristiche da top di gamma
La casa automobilistica tedesca Audi si contraddistingue da sempre per la qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione dei propri modelli, ma è possibile affermare che il lancio di Audi A4 Avant ha letteralmente conquistato tutti. Riuscendo a coniugare in una sola vettura il carattere sportivo, le grandi dimensioni e il comfort di un abitacolo da top di gamma, l'azienda tedesca non ha trascurato nessun dettaglio, neanche il più piccolo.
Il design esterno di Audi A4 Avant è grintoso e arricchito da grandi proiettori con tecnologia LED, la griglia Singleframe e ampie prese d'aria. Audi A4 Avant conquista già al primo sguardo. Osservando più da vicino la vettura, si notano interni sofisticati sia dal punto di vista del comfort alla guida che in termini di digitalizzazione all'avanguardia. Con Audi A4 Avant si è sempre connessi. Grazie all'infotainment innovativo, è possibile personalizzare l'esperienza di guida con Audi A4 Avant. Dopo la registrazione all'app dedicata myAudi, l'automobilista può attivare o disattivare le varie funzionalità proposte direttamente dalla casa madre. Per chi viaggia spesso in auto, il bagagliaio di Audi A4 Avant è il supporto ideale per portare con sé le valigie.
Il vano bagagli di Audi A4 Avant ha una capacità di 495 litri e può essere aperto elettronicamente con un semplice gesto del piede. Tantissimi comfort per l'automobilista frenetico ed esigente. Le motorizzazioni Audi A4 Avant sono alimentate a gasolio oppure a benzina. I consumi sono ridotti principalmente riguardo la versione alimentata a gasolio da 136 CV e trasmissione automatica. Il carattere sportivo è evidenziato con Audi A4 Avant benzina da 265 CV.