Se è vero che il sentimento che meglio rappresenta la lunga tradizione Porsche è la passione per le auto competitive è anche vero che oggi Porsche è sinonimo di una produzione in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze. Dal classico intramontabile 911 alle più esclusive versioni Cayenne Turbo e GTS e Panamera Turbo S, passando per la 718 e la Taycan, l’universo Porsche oggi si rivolge a tutti gli utenti che desiderano auto performanti, dotate di uno stile inconfondibile e, perché no, comfort, spazio e lusso in grado di rappresentare al meglio i propri traguardi.
Se fino a non molto tempo fa per garantirsi questo privilegio si doveva essere disposti a sobbarcarsi spese fisse e un’inevitabile consistente svalutazione dell’investimento iniziale, per non dire delle incognite che ogni vettura senza eccezioni rappresenta, in termini di manutenzione straordinaria e tempo, oggi la situazione è radicalmente mutata.
Al fianco delle soluzioni più tradizionali il Noleggio a Lungo Termine, NLT, rappresenta l’opzione in grado di liberare piccole e medie aziende, professionisti e privati da spese non pianificate e svalutazione di un consistente capitale senza per questo rinunciare a quella che a tutti gli effetti è la propria prima scelta in quanto a vettura di rappresentanza.
Scegli una Porsche e guidala
Le Porsche sono prima di tutto creazioni scaturite dall’autentica passione per le quattro ruote. In un mercato in continua evoluzione, dove i modelli si susseguono seguendo innovazioni tecnologiche e sempre nuove prescrizioni normative in fatto di rispetto per l’ambiente e la salute, poter contare sull’opzione NLT è un’ancora di salvezza.
È grazie a realtà consolidate nella lunga esperienza, con una rete di broker specializzati in modelli d’alta gamma, che Muoviamo.it consente ai propri clienti di ottenere il modello di Porsche desiderato, chiavi in mano, a fronte di un contratto chiaro con costi predeterminati che liberano da qualsiasi incombenza incognita. Assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria per i clienti che hanno scelto l’NLT sono solo un lontano ricordo. Grosso investimento iniziale e conseguente immediata svalutazione un incubo destinato a non ripetersi.
L’automotive è mutata e Porsche è il brand in grado di consentire ai propri clienti l’opportunità di avvalersi di tutti i suoi nuovi vantaggi.
Porsche ieri e oggi
Porsche è autentica e inarrestabile passione per i motori. Non tutti sanno che all’alba di un’azienda che nell’anno 1900 era ben lungi dall’esistere, la prima ideazione che le spalancò le porte di questo affascinante mondo fu presentata all’esposizione universale di Parigi. Un’autovettura dotata di un motore a scoppio e quattro motori elettrici, uno per ruota. Una soluzione solo di recente tornata sul mercato per offrire altissime performance e ridotti consumi.
I modelli Porsche di oggi sono eredi di molti modelli di successo susseguitisi a partire da quel 1948 con il lancio della 356, indimenticabile icona nella versione Speedster, ideata per il mercato americano. La mitica 550 Spyder con motore boxer, forse l’auto preferita di James Dean. La 911 del 1963, due volte vincitrice al rally di Montecarlo. I successi dei modelli Porsche sono letteralmente senza fine.
Conscia di quest’eredità, Porsche propone oggi i modelli che rappresentano il suo ormai classico stile, aggiornati alle più recenti tecnologie. Come la 718, disponibile in varie versioni: Cayman, per chi cerca l’essenza Porsche; GTS 4.0, per chi desidera una vettura più adrenalinica; la Boxster, per la massima esperienza di libertà. Ancora la 911, che nelle diverse versioni Carrera, Targa e Turbo regala agli appassionati l’autentica guidabilità Porsche.
Tuttavia, l’evoluzione dell’offerta Porsche si è spinta ben oltre i tradizionali confini del brand, fino a produrre modelli che presidiano ben altri segmenti. Le serie Taycan, Panamera, Macan e Cayenne sono interpretazioni del tutto nuove per la casa di Stoccarda: spaziose e confortevoli quattro porte, dotate di motorizzazioni all’altezza del marchio come delle migliori tecnologie al servizio della sicurezza e della protezione dell’ambiente.