La Bentley Flying Spur Mulliner è una vettura all'insegna dal massimo lusso, prerogativa di un marchio inglese dalla qualità assoluta. Il modello è stato annunciato dalla casa automobilistica e sembra promettere spettacolo.
Fin dal primo momento, si nota quanto una simile vettura confermi i punti di forza di Bentley. La sua divisione Mulliner non è altro che un'estremizzazione di questi capi saldi, data la capacità di realizzare auto ancora più esclusive e lussuose. La Flying Spur è stata presentata in occasione della Monterey Car Week tenutasi in California ed è una Grand Touring dalle dimensioni molto ampie.
Uno dei tratti caratteristici della Flying Spur Mulliner è rappresentato dall'inserimento nella gamma di un propulsore plug-in ibrido di ultima generazione V6, che si affianca ai prestazionali V8 e W12. Il mezzo è dotato di cerchi in lega da 22 pollici costruiti appositamente, con teste centrali concepite affinché il logo del brand britannico risulti in bella vista in qualsiasi momento. Interessanti anche i rivestimenti in pelle 3D, uniti a sedili cuciti a mano e tavolini in legno riservati ai passeggeri collocati nei sedili posteriori.
È proprio l'abitacolo a lasciare a bocca aperta qualsiasi appassionato di motorismo allo stato puro. Non appena si ha il privilegio di accedere alla vettura, conducente e passeggeri vengono accolti dall'illuminazione delle soglie d'ingresso, con tappeti dal rivestimento a pelo lungo. Chi vuole può scegliere tra otto combinazioni di stili e colori, con finiture Mulliner Driving situate all'interno di ciascun esemplare e in grado di impreziosirlo con una sorta di trapunta a diamante in corrispondenza dei sedili.
La plancia centrale prevede la presenza di un ampio orologio Mulliner in argento, unito alla già menzionata pelle in 3D e a una finitura aggiuntiva sulla console posteriore e centrale. Il sistema infotainment garantisce un tasso di tecnologia molto avanzato e può essere fruito tramite uno schermo a scomparsa. Interessante anche il tetto apribile in modalità panoramica, unito a un volante riscaldato a tre razze e ai moderni pedali sportivi.
Coloro che hanno intenzione di noleggiare a lungo termine una Bentley Flying Spur Mulliner possono davvero sfruttare un'occasione da non perdere, a bordo di un mezzo di trasporto che sa lasciare a bocca aperta. Le sue caratteristiche esterne catturano a primo sguardo e si uniscono a prestazioni da vera sportiva. Sono disponibili un motore 4.0 V8 biturbo da 542 cavalli e un 6.0 W12 biturbo da 662, senza dimenticare l'ibrido da 2.9 litri e 536 cavalli. Infine, non bisogna lasciare in secondo piano la moderna scatola di presentazione abbinata al colore dell'abitacolo, contenente chiavi rilegate in pelle finissima.
Noleggiare a lungo termine una Bentley Flying Spur Mulliner grazie alla nostra realtà
Se hai intenzione di provare una vettura straordinaria come la Bentley Flying Spur Mulliner, puoi farlo grazie all'aiuto di MuoviAmo. Grazie al nostro aiuto, puoi entrare in possesso di un'auto di alto rango senza sostenere spese elevate. Nel prezzo del noleggio, comprendiamo una vasta gamma di servizi di gestione e manutenzione del tuo mezzo meccanico. Non ti resta altro da fare che noleggiare una Bentley Flying Spur Mulliner a lungo termine e apprezzare fino in fondo le nostre molteplici funzionalità a basso costo.