Non importa chi sei, da dove vieni o quale sia il tuo gusto di gelato preferito, siamo sicuri che ami le auto di lusso tanto quanto noi. Questo è il motivo per cui oggi abbiamo deciso di celebrare la nostra passione per le auto sportive e di lusso parlando di alcune in particolare. In questa guida troverai le migliori auto di lusso presenti sul mercato. Infatti, abbiamo raccolto per te le auto più esclusive in modo da stilare una lista delle più ricercate. Certamente i SUV e le utilitarie sono interessanti, ma le auto sportive hanno ancora il loro posto sul mercato.
Rolls-Royce Phantom
- LUNGHEZZA 5.842 m
- ALTEZZA 1.638 m
- BAGAGLIAIO 460 l
- PORTE 4
La Rolls-Royce Phantom: è la berlina più appropriata per te se il prezzo non è un problema!
Per chi cerca la migliore berlina del mondo: ecco la Rolls Phantom. Si tratta di un imponente salone lungo 5,5 metri che rende ogni viaggio una “esperienza religiosa”. Puoi controllare qui tutti i dati della Rolls-Royce Phantom
Aston Martin DB11
- LUNGHEZZA 4.750 m
- ALTEZZA 1.300 m
- BAGAGLIAIO 270 l
- POTENZA 510 CV
- CONSUMO 10.0 l/100Km
- PORTE 2
L’Aston Martin DB11 è una cabrio premium con un prezzo un po’ alto, ma vale i soldi spesi. È dotata di carrozzeria convertibile e un’auto con questa dotazione è sempre una buona idea, se poi è anche accompagnata da motori V8 e V12, ancora di più.
Ferrari 812 Superfast
- CO2 · 340 g/Km
- LUNGHEZZA 4.660 m
- ALTEZZA 1.276 m
- POTENZA 800 CV
- CONSUMO 14,9 l/100Km
- PORTE 3
Ferrari 812 Superfast è sicuramente la coupé giusta se sei disposto a pagare qualcosa in più per ricevere di più in cambio. Si tratta dell’erede diretta della prima Ferrari della storia, la 125S. Quella Ferrari originale del 1947 aveva già un motore V12 anteriore atmosferico e la sua discendenza raggiunge il presente ed è incarnata in questa supercar da 800 CV. Guidarla significa amarla per il suo design, per il suo suono, per il suo tocco e comportamento e per la storia che rappresenta.
McLaren 720S
- LUNGHEZZA 4.543 m
- ALTEZZA 1.196 m
- BAGAGLIAIO 360 l
La McLaren 720S è la coupé per chi ama viaggiare in prima classe, è un punto di riferimento nella storia delle auto sportive del marchio. Questo modello meriterebbe una posizione d’onore in tutte le liste delle migliori auto sportive del mondo, con 720 CV di potenza, un interno sobrio ma profondamente sportivo e ben costruito. Alcuni la considerano addirittura superiore all’equivalente Ferrari.
Mercedes Classe S
- LUNGHEZZA 5.179 m
- ALTEZZA 1.503 m
- BAGAGLIAIO 540 l
- POTENZA 286-612 CV
- CONSUMO 0,7-13,5 l/100Km
- PORTE 4
Si tratta del top di gamma Mercedes ed è considerata anche un riferimento tecnologico mondiale per l’intera industria automobilistica. È dotata di tecnologia all’avanguardia, grande comfort di guida, livelli di sicurezza e assistenza, prestazioni e spazio interno. Un mix perfetto di tutto ciò che serve!
Audi A8
- LUNGHEZZA 5,172 m
- POTENZA 286-571 CV
- PORTE 4
L’Audi A8 è la migliore opzione tra le berline se stai cercando di muoverti in tutta comodità, è la berlina più lussuosa ed esclusiva che si possa trovare nella gamma. Il suo alto livello di comfort, tecnologia ed esclusività ne fanno un’auto adatta a pochissime tasche.
Mercedes Classe S Ibrida
- LUNGHEZZA 5.179 m
- ALTEZZA 1.503 m
- BAGAGLIAIO 550 l
- POTENZA 510 CV
- PORTE 4
La Mercedes Classe S Ibrida è una berlina che si distingue soprattutto per la sua attrattiva. La Mercedes Classe S Ibrida plug-in aggiunge all’eccellenza di una Classe S convenzionale la silenziosità e il comfort di guida di un elettrico ma senza le limitazioni che implica quando si viaggia. Si tratta di uno dei veicoli più lussuosi, confortevoli e silenziosi al mondo. Se a tutta la tecnologia di Mercedes-Benz aggiungiamo la presenza di uno dei propulsori ibridi plug-in più avanzati sul mercato, il risultato è la Mercedes Classe S ibrida plug-in.
Rolls-Royce Ghost
- LUNGHEZZA 5.399 m
- ALTEZZA 1.550 m
- BAGAGLIAIO 490 l
- PORTE 4
La Rolls Ghost con un design che ricorda potentemente il suo fratello maggiore, il Rolls Phantom, il Ghost offre tutta la qualità del marchio in un formato più “ragionevole”.
Lamborghini Huracán Evo
- LUNGHEZZA 4.459 m
- ALTEZZA 1.165 m
- PORTE 2
La Lamborghini Huracán condivide meccanica e piattaforma con l’Audi R8, ma ha una personalità abbastanza marcata. Esteticamente è molto più attraente dell’Audi, con un plus di aggressività e “italianità”, ma i suoi interni sono in qualche modo indietro rispetto alla versione tedesca per qualità, design e persino comfort di guida.
Sogni di guidare una di queste auto?
Il mondo migliore per poter avere il piacere di guidare una di queste lussuose "signore" ma senza doversi rovinare il portafoglio, è sicuramente sfruttando il noleggio a lungo termine di MuoviAmo. Il nostro servizio su misura ci permette di poter offrire qualsiasi modello di auto per tutti i tipi di clientela. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito.