Le migliori auto di lusso combinano i materiali migliori, la più recente tecnologia di bordo e il più raffinato comfort di marcia per rendere ogni viaggio l’esperienza più rilassante possibile. Continua la nostra rassegna sulle auto di lussoe sportive che avevano iniziato qualche settimana fa in un altro articolo.
Il fattore più importante da tenere in considerazione con le auto luxury è quanto lusso ottieni in base ai soldi spesi. Le migliori auto sono dotate di confortevoli sedili rivestiti in morbida pelle, mentre anche i sedili posteriori saranno dotati di regolazione elettrica, opzioni di massaggio e forse anche una funzione di reclinazione. Le auto di lusso non sono fatte solo per essere mostrate ed esibite, poiché svolgono un ruolo chiave nel prevedere quale tecnologia sarà presente sulla tua berlina di famiglia tra 10 anni. Auto come la Mercedes Classe S hanno introdotto caratteristiche come finestrini a doppi vetri, tecnologia di eliminazione del rumore, sistemi di guida autonomi e parcheggio remoto delle auto standard di tutti i giorni.
Ma quali sono i modelli migliori?
Vediamo insieme la seconda parte delle auto che abbiamo scelto per voi.
Mercedes EQS elettrico
- LUNGHEZZA 5.216 m
- ALTEZZA 1.512 m
- BAGAGLIAIO 610 l
- POTENZA 333-523 CV
- AUTONOMIA 668-741 Km
- PORTE 5
Design esclusivo, interni versatili e ariosi rispetto alle berline tradizionali e un’eleganza unica data anche dalla mascherina anteriore e dalle fasce luminose sia sul frontale che sulla coda.
Rolls-Royce Wraith
- LUNGHEZZA 5.269 m
- ALTEZZA 1.507 m
- BAGAGLIAIO 490 l
La Wraith è probabilmente la coupé più lussuosa e ostentata sul mercato, che offre il meglio della Rolls-Royce in un corpo a 2 porte.
Lamborghini Aventador S
- LUNGHEZZA 4.780 m
- ALTEZZA 1.136 m
La Lamborghini Aventador S è la coupé per chi ama viaggiare in prima classe. Si tratta del top della gamma Lamborghini, una vera bomba con un motore centrale con oltre 700 CV e una delle poche auto al mondo a incorporare ancora un V12 atmosferico. L’Aventador è un’auto per coloro che credono che una Ferrari sia troppo discreta e troppo mainstream. La Lamborghini Aventador S ha un’estetica rinnovata, una sezione tecnologica più avanzata e un comportamento dinamico.
Lamborghini Aventador S Roadster
- LUNGHEZZA 4.780 m
- ALTEZZA 1.136 m
La Lamborghini Aventador S Roadster è la massima espressione di Lamborghini, e se a ciò si aggiunge una carrozzeria cabriolet, troviamo quello che è senza dubbio il V12 più rabbioso sul mercato abbinato alla carrozzeria più spettacolare del marchio… un cocktail esplosivo al 100%.
La Lamborghini Aventador S Roadster è la versione rinnovata della Aventador Roadster. Con essa arrivano importanti miglioramenti, come una nuova estetica, una sezione tecnologica più avanzata e un comportamento dinamico più tipico del suo umore.
Ferrari Portofino
- CO2 · 245 g/Km
- LUNGHEZZA 4.590 m
- ALTEZZA 1.318 m
- BAGAGLIAIO 292 l
- POTENZA 600 CV
- CONSUMO 11.7 l/100Km
La Ferrari Portofino è una cabriolet premium per chi apprezza l’estetica e l’immagine. Si presenta come un’alternativa per chi vuole godere di una GT esclusiva con i vantaggi di una vettura con il nome Ferrari. I suoi pregi si possono ritrovare nel design e nelle prestazioni mentre tra i difetti si possono menzionare alcune finiture non perfette.
Uno dei tuoi sogni è guidare un’auto di lusso?
Il modo migliore per guidare una di queste meravigliose auto senza spendere cifre esorbitanti per l’acquisto è quello di affidarsi al servizio di noleggio a lungo termine di MuoviAmo. Il nostro servizio è pensato su misura per ogni cliente e ci permette di offrire con la formula di noleggio a lungo termine qualsiasi modello si voglia. Contattaci per avere maggiori informazioni e un preventivo per le tue esigenze.